Cos’è il neurodesign: definizione e applicazione
Il neuro design è l’uso delle ricerche e delle esperienze delle neuroscienze e della psicologia nella creazione di progetti e prodotti comunicativi più efficaci.
Seleziona Pagina
da Redazione Neuromarketing Italia | Gen 16, 2021 | Neurodesign | 0 |
Il neuro design è l’uso delle ricerche e delle esperienze delle neuroscienze e della psicologia nella creazione di progetti e prodotti comunicativi più efficaci.
da Redazione Neuromarketing Italia | Gen 16, 2021 | Libri neuromarketing italiani, Neurodesign | 0 |
Il libro offre un approccio di semplice comprensione alla progettazione dei siti web grazie all’osservazione dell’esperienza degli utenti analizzato alla luce di quanto è emerso dagli studi di neuroscienziati e neuropsicologi.
Leggi di piùda Redazione Neuromarketing Italia | Gen 16, 2021 | Libri neuromarketing internazionali, Neurodesign | 0 |
Neuro Design presenta delle nuove teorie e raccomandazioni sul neuromarketing applicate al design e descrive approfondimenti dal campo in crescita della neuroestetica che consentiranno ai lettori di migliorare il coinvolgimento dei clienti con il loro sito Web e aumentare la redditività.
Leggi di più