Cos’è il neuroshopping: definizione e applicazione
Il neuroshopping è l’applicazione delle tecniche di neuromarketing al mondo degli acquisti, partendo dalla shopping experience e analizzando il neuroshopping journey del consumatore.
Seleziona Pagina
da Redazione Neuromarketing Italia | Gen 16, 2021 | Neuroshopping | 0 |
Il neuroshopping è l’applicazione delle tecniche di neuromarketing al mondo degli acquisti, partendo dalla shopping experience e analizzando il neuroshopping journey del consumatore.
da Redazione Neuromarketing Italia | Gen 16, 2021 | Libri neuromarketing italiani, Neuroshopping | 0 |
Il libro illustra come grazie al neuromarketing e allo studio del cervello, siamo in grado capire perché certe azioni inducono determinati comportamenti all’interno dei negozi.
Leggi di piùda Redazione Neuromarketing Italia | Gen 16, 2021 | Libri neuromarketing internazionali, Neuroshopping | 0 |
In questo libro Phil Barden rivela ciò che la scienza cognitiva spiega sul comportamento di acquisto delle persone e ne dimostra specificamente il valore per il marketing.
Condivide le ultime ricerche sulle motivazioni alla base delle scelte dei consumatori e su ciò che accade nel cervello umano quando gli acquirenti prendono le loro decisioni.